Terrazzo tra fiori e relax
20:42
sfumatureverdi
0
Comments
20:42 sfumatureverdi 0 Comments
Un terrazzo fiorito dove potersi godere la bella stagione grazie ad uno spazioso tavolo per le cene in compagnia, un'area relax con lettini prendisole e una pergola per una lettura tranquilla durante i pomeriggi più soleggiati.
A fare da contorno vasi e fioriere ricchi di erbacee perenni e arbusti che con le loro fioriture scalari rendono il terrazzo attraente per la maggior parte dell'anno. Due punti focali rappresentati da due alberelli di Cercis siliquastrum (Albero di Giuda) che in primavera creano una bellissima nuvola rosa di fiori e in autunno colorano le loro foglie di arancione. Infine rose rampicanti che crescono sulla pergola creando una piaevole ombra.
TAVOLO: Ethimo
SDRAIO E SEDIE: Maison du Monde
Iscriviti a:
Post
(
Atom
)
Carlotta Marengo
Richiedi un preventivo gratuito per la progettazione del tuo giardino o terrazzo!!!
"Il giardino, quello vero, è fatto di piante piantate, cresciute e allevate. Un giardino è luogo di lavoro, cure, governo, delusioni, soddisfazioni, speranze e sogni. E’ anche luogo di rimorsi, errori, ripensamenti e dubbi, E’ un luogo di tempi lenti, vita intensa, vera, lenta e saggia." (da "Il vero giardiniere non si arrende", Paolo Peyrone)
0 commenti :